Europea: il Parlamento Europeo ha introdotto la censura dei contenuti degli utenti su Internet.

Dies ist eine satirische Website. Nimm es nicht ernst Es ist ein Witz.

2059 46573 Teilen

LEGGETE E CONDIVIDETE A MANETTA......TUTTI DEVONO SAPERE.

LUIGI DI MAIO:
Stiamo entrando ufficialmente in uno scenario da Grande Fratello di Orwell. Rispetto all’ultimo voto di Strasburgo in cui non fu dato il via libera al testo finale, le lobby hanno avuto il tempo di lavorare e influenzare gli europarlamentari, i quali hanno deciso di ricredersi.

D'ora in poi, secondo l'Europa, i tuoi contenuti sui social, potrebbero essere pubblici solo se superano il vaglio dei super censori.

Con la scusa di questa riforma del copyright, il Parlamento europeo ha di fatto legalizzato la censura preventiva.

Oltre all’introduzione della cosiddetta e folle “link tax”, la cosa più grave è l'introduzione di questo meccanismo di filtraggio preventivo dei contenuti caricati dagli utenti.
Che porta fine La libertà di manifestazione del pensiero è intimamente connessa con l'espressione della personalità dell'individuo perché consente a costui di esternare sé stesso e le proprie convinzioni sia nel circolo primario delle proprie relazioni, come la famiglia o il proprio ambiente lavorativo, sia in spazi più vasti, come la partecipazione al mondo sociale, culturale e politico.
L'articolo 21 è l'articolo della Costituzione italiana dedicato alla libertà di stampa. ... L'articolo riprende le formulazioni tipiche in materia di libertà di pensiero delle storiche ... 113 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza (TULPS) che subordinava ... visione del diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero
Per me è inammissibile. La rete deve essere mantenuta libera e indipendente ed è un’infrastruttura fondamentale per il sistema Italia e per la stessa Unione Europea.

Dies ist eine satirische Website. Nimm es nicht ernst Es ist ein Witz.

loading Biewty